Benfica – Juventus: pronostico, formazioni e dove vederla in Per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, Benfica – Juventus si giocherà martedì 25 ottobre alle ore
"Benfica-Juventus" 25 ottobre 2022 diretta streaming e Sul nostro sito, poi, è possibile trovare il link per vedere il match in maniera legale. Per farlo, inoltre, basta cliccare sul link in
Benfica-Juventus dove vederla: Canale 5? Sky? Amazon Benfica-Juventus tv e streaming: dove vederla? Canale 5? Sky Sport? Amazon Prime Video? Probabili formazioni e
Champions League, come vedere Benfica-Juventus in TVSiamo solamente a fine ottobre, eppure pare essere già arrivato il momento delle sfide da dentro o fuori. Se non per tutti almeno per la Juventus, che arriva al penultimo turno della fase a gironi di Champions League in una situazione davvero precaria, che impone ai bianconeri l’obbligo di vincere per poter sperare di proseguire l’avventura europea. Gli uomini di Massimiliano Allegri sono reduci da un inizio anno di grandi difficoltà, sia in campionato che in coppa, e non sono più permessi passi falsi per non compromettere il cammino in campo nazionale ed internazionale.
Dove vedere Benfica-Juventus in tv e in streamingDOVE VEDERE BENFICA-JUVENTUS IN TV E IN STREAMING – La vittoria con l’Empoli per 4-0, larga e con ottimi spunti di gioco, ha dato fiducia e morale alla Juventus. A terra dal punto di vista mentale dopo la sconfitta in Israele contro il Maccabi Haifa, il ritiro deciso da Allegri è servito alla squadra, viste le due vittorie contro Torino ed Empoli, cinque gol fatti e zero subiti. Martedì, ore 21:00, allo stadio Estadio Da Luz di Lisbona, i bianconeri si trovano al primo vero crocevia della stagione: se non dovessero vincere contro i portoghesi sarebbero aritmeticamente fuori ai gironi della Champions League.
In alternativa, per i clienti Sky, c’è Sky Go, sempre previo download dell’app su tutti i dispositivi mobili, incluso il pc. C’è anche Now, che prevede l’acquisto di uno dei pacchetti che includa il meglio dello sport di Sky. La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming gratis su Infinity+, servizio streaming di Mediaset: basterà scaricare l’app, registrarsi e selezionare Canale 5 dal palinsesto. PROBABILI FORMAZIONI BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; David Neres, Rafa Silva, Joao Mario; Gonçalo Ramos. All.
Ma, anche con una sconfitta, i giocatori allenati dal tedesco Roger Schmidt rimarranno comunque padroni del proprio destino: infatti, con una vittoria all’ultima giornata otterrebbero il pass per andare alla fase ad eliminazione diretta. Tra l’altro, il loro cammino in questi mesi è stato da sogno: da inizio anno, tra competizioni nazionali e impegni continentali, sono ancora imbattuti, con ben 15 vittorie all’attivo e solo 4 pareggi. Tutto un altro ruolino di marcia per la Juventus, che anche in Serie A sta riscontrando le stesse problematiche viste in campo europeo. In campionato i bianconeri sono all’ottavo posto con soli 19 punti conquistati, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e le due sconfitte contro Milan e Monza.
Schmidt Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic. Allegri Benfica-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming La partita Benfica-Juventus sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport Football (203 del satellite). Il match, per gli abbonati, sarà inoltre visibile in streaming su Sky Go. La gara sarà trasmessa in tv anche da Canale 5 e in streaming da Infinity, piattaforma di Mediaset, e Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky che offre ai propri utenti che acquistano il pacchetto Sport la visione delle partite di Champions League. La sfida potrà essere seguita anche su MediasetPlay e su sportmediaset.
Sarebbe un risultato clamoroso, dopo la campagna faraonica fatta quest’estate, con gli innesti di Di Maria, Pogba e Bremer, soffiato all’Inter. In classifica, la squadra di Massimiliano Allegri è ferma a tre punti, mentre quella di Schmidt a otto. Rispettivamente, la stessa situazione per Maccabi (3)e PSG (8). Alla Vecchia Signora servirà un’impresa, bravura e speranza per provare a rimediare il brutto inizio di stagione che l’ha portata a questa situazione in Champions League e in campionato. DOVE VEDERE BENFICA-JUVENTUS IN TV E IN STREAMING La sfida tra i bianconeri e Las Águias sarà visibile in chiaro su Canale 5. Inoltre, per chi possiede l’abbonamento Sky, potrà seguire il match su Sky Sport Football (203) e Sky Sport (252).
Juventus-Benfica, dove vedere la partita di Champions in tv e La Juve ha perso entrambi i precedenti incontri con il Benfica in Coppa dei Campioni/UEFA Champions League, due ko nelle semifinali del
Benfica-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streamingRedazione 24 ottobre 2022 14:01 Vincere per rimanere ancora in vita. Questo l'obiettivo della Juventus, che martedì 25 ottobre, alle 21, farà visita al Benfica nella quinta giornata del girone H di Champions League. Disperata la situazione dei bianconeri, in fondo alla classifica insieme al Maccabi Haifa con appena tre punti e distanti cinque lunghezze da portoghesi e Paris Saint-Germain. La formazione di Massimiliano Allegri, per staccare il pass per gli ottavi di finale, ha bisogno di fare bottino pieno nelle ultime due gare sperando, al contempo, in risultati favorevoli dagli altri campi. Benfica-Juventus, le scelte di Schmidt Schmidt, privo di Morato, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con Neres, Joao Mario e Rafa Silva chiamata ad agire alle spalle dell'unica punta Ramos.
Nel gruppo H, appaiate a quota 8 punti, ci sono il Paris Saint Germain e appunto il Benfica, mentre la Vecchia Signora e gli israeliani del Maccabi Haifa inseguono con soli 3 punti all’attivo. Champions League, quinta giornata della fase a gironi: dove guardare Benfica-Juventus in TV Alla vigilia della sfida, dunque, i lusitani sanno che potrebbe bastare anche solo un pareggio per ottenere la matematica certezza della qualificazione agli ottavi di finale.
In attacco ci sarà Milik e non Kean a comporre il tandem con Vlahovic, mentre in difesa Rugani insidia Alex Sandro per completare il reparto con Bonucci e Danilo. Benfica-Juventus, le probabili formazioni Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, Joao Mario, Rafa Silva; Ramos. All.
Benfica-Juventus streaming gratis e diretta tv Canale 5? Dove Ecco dove vedere Benfica-Juventus di Champions League in diretta tv in chiaro e in streaming gratis: Canale 5, Prime Video, Sky