Tutti di nazionalità serba. Al Var il tedesco Marco Fritz, assistito dall’inglese Chris Kavanagh. La lista UEFA della Juventus LISTA A: Szczesny, De Sciglio, Bremer, Locatelli, Danilo, Chiesa, McKennie, Vlahovic, Pogba, Cuadrado, Alex Sandro, Milik, Gatti, Kostic, Kean, Bonucci, Di Maria, Pinsoglio, Rugani, Rabiot, Aké, Paredes, Perin. LISTA B: Miretti, Soulé, Da Graca, Garofani, Fagioli. Presentazione del match QUI BENFICA – Schmidt potrebbe affidarsi al modulo 4-2-3-1 con Vlachodimos tra i pali e con Bah, Silva, Otamendi e Grimaldo pronti a formare il blocco difensivo. In mediana Florentinoe Fernandez.
Il Benfica, invece, é reduce dal successo esterno contro il Porto ed é primo nella Liga con 28 punti dopo dieci giornate, con sei lunghezze di vantaggio proprio sul Porto. Cronaca della partita con commento e tabellino [AGGIORNA LA DIRETTA] RISULTATO IN DIRETTA: BENFICA - JUVENTUSMartedì 25 ottobre dalle ore 20:00 le formazioni ufficiali, dalle 21:00 la cronaca con commento in diretta della partita. I convocati della Juventus 1 Szczesny, 5 Locatelli, 6 Danilo, 8 McKennie, 9 Vlahović, 11 Cuadrado, 12 Alex Sandro, 14 Milik, 15 Gatti, 17 Kostić, 18 Kean, 19 Bonucci, 20 Miretti, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 25 Rabiot, 30 Soulé, 36 Perin, 43 Iling-Junior, 44 Fagioli L’arbitro A dirigere il match sarà Srdjan Jovanović, coadiuvato dagli assistenti Uroš Stojković e Milan Mihajlović. Il quarto uomo sarà Momčilo Marković.
La classifica del Gruppo H vede PSG e Benfica appaiate a quota 8, dietro Juventus e Maccabi Haifa con 3 punti. Se francesi e portoghesi dovessero vincere anche una sola partita la squadra di Allegri sarebbe eliminata. In campionato i bianconeri sono reduci dal successo casalingo per 4-0 contro l’Empoli, con doppietta di Rabiot e una rete a testa per McKennie e Kean; sono ottavi con diciannove punti, frutto di cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, diciassette gol fatti e sette subiti.
Se ancora non sei un cliente Prime Video non disperare perché diventarlo è semplice, veloce e gratis. Sì, hai proprio capito bene. Infatti, iscrivendoti subito ad Amazon Prime Video attivi la prova gratuita di 30 giorni con accesso a tutti i contenuti disponibili a catalogo, tra cui film, serie TV, show e la UEFA Champions League. Juventus-Benfica su Prime Video: guardala gratis con questo metodo Quindi, il calcio di inizio di Juventus-Benfica è previsto per mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 21.
Come vedere Juventus-Benfica gratis su Prime VideoÈ tutto quasi pronto per il debutto casalingo stagionale della UEFA Champions League di una delle squadre italiane più amate della storia. Una partita molto attesa quella di Juventus-Benfica, che andrà in onda mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 21. Ma dove e come sarà possibile vedere questo super match tanto atteso? Questo è uno degli incontri selezionati da Amazon per essere trasmessi in diretta streaming sulla sua piattaforma Prime Video. Perciò è necessario un abbonamento attivo a questo servizio.
Dove vedere Benfica Juve di Champions League in tv e streaming | SuperscudettoDove vedere in tv e streaming Benfica Juventus: match in programma domani sera valido per la fase a gironi della Champions League Gioca a Superscudetto Benfica e Juventus si affrontano in Champions League, domani sera alle ore 21. 00 al Da Luz di Lisbona. Avendo perso 3 delle prime 4 partite del girone, la formazione allenata da Allegri non ha alternative alla vittoria.
Potrai goderti tutta la partita con la qualità che solo Amazon Prime Video può offrirti. Non solo avrai tantissime informazioni prima della partita, ma potrai consultarne tante altre durante questo match. Perciò potrai accedere a una qualità superlativa per vedere le migliori partite della UEFA Champions League solo su Amazon Prime Video, la piattaforma di streaming live e on demand gestita dall’omonimo colosso dello shopping online. Se non hai un abbonamento attivo non devi far altro che collegarti al link della promozione speciale.
Unica punta Ramos davanti ai trequartisti Neres, Rafa Silva e João Mário. QUI JUVENTUS – Allegri dovrà ancora fare i conti con gli infortuni di Kaio Jorge, Chiesa, Pogba, Di Sciglio e Di Maria, ai quali negli ultimi giorni si é aggiunto Bremer che, per una lesione muscolare, resterà lontano dai campi da gioco per almeno venti giorni. Il tecnico toscano dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 schierando in porta Szczesny e una difesa a tre composta da Danilo, Bonucci e Alex Sandro. In cabina di regia Locatelli con McKennie e Rabiot mentre sulle corsie esterne agiranno Cuadrado e Kostic. Davanti la coppia formata da Milik e Vlahovic.
INFORTUNIO IMMOBILE: QUANTE PARTITE SALTA L’ATTACCANTE DELLA LAZIO Dove vedere Benfica Juve in tv e streaming Benfica-Juventus sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro da Mediaset su Canale 5. Gli abbonati a Sky potranno guardare Benfica-Juventus in diretta su Sky Sport Football e sul canale numero 252 del satellite. La sfida sarà visibile in streaming con SkyGo, scaricando l’app su PC, smartphone o tablet. Un’altra opzione per vedere Benfica-Juventus in streaming è NOW (il servizio live e on demand di Sky), acquistando il pass ‘Sport’ e selezionando la finestra dell’evento.
Benfica - Juventus: cronaca diretta live e risultato in tempo realeLa partita Benfica – Juventus di Martedì 25 ottobre 2022 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023 LISBONA – Martedì 25 ottobre, nel palcoscenico dell’Estadio Da Luz di Lisbona, andrà in scena Benfica – Juventus, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League 2022-2023; calcio di inizio alle ore 21. All’andata finì sul risultato di 2-1 in favore dei lusitani.
Diretta Juve-Benfica ore 21: dove vederla in tv, in streaming e Martedi sera la Juventus sarà impegnata nella delicatissima e decisiva trasferta in Portogallo, dove ad attenderla ci sarà il Benfica
Calcio: Juventus Risultati in diretta, Calendario, Risultati Calcio - Italia: Juventus risultati in tempo reale, risultati finali, calendario, classifiche, dettaglio delle partite con marcatori, cartellini gialli
Dove vedere Benfica Juve di Champions League in tv e Benfica U19 vs Juventus U19 | 25.10.2022 | Calcio ➤ UEFA Youth League, Europa | ⚡ Migliori quote scommesse ⭐ Risultati in diretta ✔️